Protocollo DPCM 26.04.2020 - Nuove misure per il contenimento del contagio Covid-19
Nella cosiddetta "fase 2" gli studi professionali, al fine di limitare e contrastare la circolazione del nuovo coronavirus e garantire i servizi in sicurezza, devono rispettare le misure di igiene e prevenzione previste dal decreto dal decreto del 26 aprile 2020.
Per tutti coloro che si presenteranno presso i ns uffici, a seguito delle nuove misure per Covid-19, riportiamo le disposizioni da osservare:
- I clienti possono entrare uno alla volta e devono permanere all’interno dei locali per il tempo strettamente necessario alla consulenza fiscale/del lavoro.
- All’interno dei locali i clienti sono obbligati a indossare guanti e dispositivi di protezione delle vie respiratorie (mascherine, anche di comunità).
- E’ necessaria l’igienizzazione delle mani da parte dei clienti. Per questo motivo all’ingresso del locale è messo a disposizione un dispenser da usare appena entrati.
- Non è consentito per i clienti l’utilizzo dei bagni.
Tutto ciò sarà obbligatorio fino al 17.05.2020, salvo eventuali proroghe governative.
L’accesso presso i ns uffici deve essere predisposto con modalità contingentata e che comunque permetta di evitare assembramenti.
È consigliabile (ma non obbligatorio) installare la App Immuni prima di recarsi negli esercizi commerciali e negli studi professionali pe contrastare la diffusione del Covid-19. Per maggiori info App Immuni - Ministero della Salute
App immuni - Info sul ministero della salute - Nuove misure per il contenimento del contagio Covid-19
Ringraziamo anticipatamente per la collaborazione.